Dimagrire per l’estate: le 7 diete top del momento

Arriva il caldo e con esso la voglia di mostrare il proprio corpo con abiti leggeri e corti, di rimettersi in forma, di dimagrire e perdere i chili di troppo per poter sfoggiare il proprio fisico con un bikini perfetto. La prova costume di avvicina e  tutte noi cerchiamo di correre ai ripari cercando la dieta giusta per affrontare al meglio l’estate e dare sfoggio di noi sulle spiagge.

Vediamo allora quali sono le 10 diete più in voga in questo momento per dimagrire per l’estate velocemente e rimettersi in forma.

Dieta dell’anguria

Oltre ad essere un frutto fresco caratteristico dell’estate, l’anguria ha anche molto proprietà benefiche, ideale per chi ha deciso di mettersi a dieta. Per fare questa dieta non c’è bisogno di fare grandissime rinunci e sforzi.

Dieta dell’anguria, ecco come perdere 5 chili in 7 giorni

anguria

Dieta di latte e mele

La dieta latte e mele è una dieta che vi permette di dimagrire un paio di chili in pochi giorni, questo regime alimentare è vivamente sconsigliata a chi soffre di malattie come diabete ad esempio.

Dieta di latte e mele per dimagrire 2 chili in 3 giorni

dieta di latte e mele per dimagrire 23 chili in 3 giorni

Dieta delle carote

Le carote, sono a basso contenuto di calorie e sono una grande fonte di vitamine e fibre, per il nostro organismo. Alcune diete contengono carote come principale fonte di cibo e possono promettere una rapida perdita di peso e altri benefici per la salute.

La dieta delle carote per dimagrire rapidamente

dieta delle patate per dimagrire rapidamente

Dieta dello yogurt

La dieta dello yogurt è nata come una sorte di strategia di usare un solo unico prodotto, per eliminare definitivamente il fastidioso gonfiore addominale.

Dieta dello yogurt: sgonfia la pancia e fa perdere 3 Kg in 7 giorni

Perdi fino a 3 chili in 7 giorni con la dieta dello yogurt

Dieta estiva

La dieta ai frutti di bosco è sicuramente uno dei regimi alimentari più chiacchierati dell’ultimo periodo, da una parte perchè promette risultati quasi miracolosi, dall’altra perchè è un regime alimentare che si può seguire soltanto per un breve periodo di tempo nonostante le proprietà benefiche per il nostro corpo contenute dai frutti rossi.

Dieta estiva ai frutti di bosco: ecco come dire addio alla pancia

dieta frutti di bosco

Dieta delle patate

Se siete amanti delle patate, non sarà per niente difficile seguire questo tipo di regime alimentare che promette di far perdere 5 chili in 3 giorni.

Dieta delle patate: ecco come perdere fino a 5 kg in 3 giorni.

dieta delle patate per dimagrire 5 kg in 3 giorni

Dieta turbo

Per dimagrire velocemente prima dell’estate, per chi non riesce a perdere peso l’ideale è la dieta turbo che aiuta a perdere fino a 5 chilogrammi in 10 giorni grazie agli alimenti turbo.

Non riesci a dimagrire? Dieta turbo per perdere 5 chili in 10 giorni

 

Dimagrire per l’estate: le 7 diete top del momento ultima modifica: 2018-06-27T16:57:57+00:00 da Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.