Frutta e verdura biologica a prezzi bassi, ecco la classifica dei mercati più convenienti

Sempre più italiani cercano di risparmiare, e se risparmiare 1000 euro all’anno si può, perché non farlo?

Una classifica, dimostra che è possibile fare la spesa bene ma nello stesso tempo anche risparmiare. Non si tratta di un classico supermercato dove possiamo trovare frutta e verdura di nostro piacimento, e magari anche insicura della provenienza e della qualità.

Fare la spesa a casa, senza dubbio è molto più economico che mangiare sempre fuori. Buone notizie in arrivo,per gli amanti della frutta e verdura. In apertura a Milano, un mega mercato di quasi 2000 metri, dove sarà possibile comprare frutta e verdura fresca. L’idea nasce, dall’amore per l’ambiente e per la cura della propria salute. La qualità del prodotto, senza dubbio sarà migliore, considerando che è possibile raccogliere da soli la frutta e la verdura che si vuole acquistare.

Ecco dove si trova questo mercato

Non troppo distante dallo stadio San Siro, troverete un grandissimo terreno con tutta frutta e verdura ‘’fai da te’’. Si chiama ‘’Fruttaincampo’’ e ovviamente tutte le persone che vorranno la frutta e la verdura fresca, potranno beneficiare di raccogliere da soli tutto quello che desiderano e pagare tutto ad un prezzo molto basso, rispetto ad altri normali supermercati.

La qualità, indubbiamente è molto più alta, e tutto quello che troverete li è coltivato in modo biologico. Praticamente l’idea di aprire questo mega mercato è stata una vera e propria benedizione.

Fruttaincampo, ospita 9 specie di frutti, con 60 varietà differenti, e di ben 2 mila piante in 26 filari, tutto rigorosamente coltivato in modo naturale, senza aggiuntivi di nessun tipo.

Per gli amanti della frutta e verdura, Fruttaincampo, offre una vasta scelta di prodotti biologici, possibile acquistare prodotti di stagione ad un prezzo molto economico. Viene garantita completamente la garanzia dei prodotti venduti in questo mega mercato, assicurando i consumatori che per l’ambiente dove vengono cresciute le piante è assolutamente naturale.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.