Mia mamma una guerriera fino alla fine, il cancro ha portato via il mio prezioso angelo
Mia mamma ha iniziato la sua lotta contro il cancro all’età di 40 anni, sono stati lunghi periodi di sofferenza, di angoscia ma soprattutto di paura..
Mia mamma ha iniziato la sua lotta contro il cancro al rene nel 2011 all’età di 40 anni, sono stati lunghi periodi di sofferenza, di angoscia ma soprattutto di paura. È stata una grandissima guerriera ha cercato in tutti i modi di combatterlo per 8 lunghi anni, ma alla fine a febbraio ci ha lasciato, non riusciva più a lottare era diventato troppo forte e doloroso. Il vuoto che ha lasciato non potrà essere più colmato, morendo un genitore muore con una parte della nostra vita… Purtroppo è la malattia del secolo, non pensiamo che le cure servono a salvarci perché sono solo un allungamento delle nostre sofferenze.
Il cancro è una malattia che non perdona e che se non si aboliscono tutti queste sostanze chimiche, e non si ripulisce il mondo da queste sostanze che stanno distruggendo molte famiglie, siamo costretti a dire che “siamo morti che camminano”, perché il cancro prenderà anche noi.
Un abbraccio a tutte le persone che lottano e che hanno lottato, come il mio prezioso Angelo che ha combattuto fino al suo ultimo respiro.
Le storie di vita e di sofferenza
Mamma amputata, il cancro ha preso mia figlia Irene, guerriera col sorriso
Il cancro ha rubato i nostri genitori, lasciandoci sole a sopravvivere
Il mio amico Salvuccio, a 18 anni stroncato dal cancro, una canzone per lui, per noi
Il cancro si porta via i fari della vita, nella “terra dei fuochi”, si sopravvive
Leggi anche: Pensioni, pagamento anticipato di febbraio 2021: si parte il prossimo 25 gennaio
Il cancro prende le nostre vite, i nostri cari, i nostri sorrisi