Non riesci a dimagrire? Dieta turbo per perdere 5 chili in 10 giorni

Ecco come perdere fino a 5 chili in 10 giorni con la dieta turbo e i cibi turbo.

Per dimagrire velocemente prima dell’estate, per chi non riesce a perdere peso l’ideale è la dieta turbo che aiuta a perdere fino a 5 chilogrammi in 10 giorni grazie agli alimenti turbo.

Si tratta della dieta del supermetabolismo, ideata da Haylie Pomroy secondo la quale sfruttando i benefici dei cibi turbo, ovvero quegli alimenti che accelerano il metabolismo, è possibile perdere peso più velocemente.

Dieta turbo in 3 piani

L’autore della dieta turbo presenta un programma in 3 piani volto a combattere gonfiore, grasso addominale e rotondità eccessive andando ad agire su problemi ormonali, disturbi digestivi e infiammazioni.

Regime turbo -0 ecco come perdere 5 chili in 10 giorni

Il programma turbo -0 sarebbe il più efficace poichè sarebbe capace di combattere il grassso in modo accurato permettendo di perdere  5 chilogrammi in 10 giorni ingerendo alimenti dietetici e tisane che stimola il metabolismo e i recettori ormonali insieme a frullati che stimolano gli enzimi del sangue.

Le regola della dieta turbo

Come in ogni dieta ci sono delle regole da osservare: fare colazione entro 30 minuti dal risveglio  e bere acqua prima della colazione poichè aiuta a purificare il corpo nfluendo sulla riduzione del peso corporeo. L’acqua, con limone o no, calda o fredda, stimola il metabolismo, quindi berla è importantissimo.

Importante l’allenamento che deve essere svolto per almeno mezz’ora prima delle ore 14 perchè entro quell’ora il metabolismo è più attivo. Meglio svolgere esercizi che bruciano un maggior numero di calorie.

I cibi turbo

I cibi turbo consigliati per perdere peso sono:

Mirtilli rossi, funghi, zenzero, lenticchie.

Il libro “la dieta Turbo” è edito da SperlingKupfer.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.