Pezzi di vetro nei vasetti di funghi porcini, ecco marca e lotti

Ancora una volta scatta l’allarme per quanto riguarda un prodotto alimentare venduto nel supermercato Tigros, questa volta si tratta dei vasetti di funghi porcini in olio di girasole.

Pezzi di vetro nei vasetti di funghi porcini

È stato disposto il richiamo urgente dei vasetti di funghi porcini in olio di girasole. Questa volta, il prodotto alimentare richiamato proprio dai supermercati Tigros, a marchio Primia per la possibile presenza di pezzi di vetro. Il prodotto, a marchio Primia, veniva venduto in vasetti da 290 grammi e ha il numero di lotto L 191 A, con la scadenza il 10/07/20121. I vasetti di funghi porcini richiamato, fabbricato dall’azienda Simens Srl, nello stabilimento di vicolo F.Baracca numero 1 a San Marino di Lupari, in provincia di Padova.

Leggi anche: Due alimenti ritirati da Lidl, pericolosi per la salute

prodotto alimentare richiamato dal commercioGiovanni D’Agata, il presidente dello ‘’Sportello dei Diritti’’ specifica che il prodotto alimentare sopra indicato ha un numero limitato di confezioni dove possono trovarsi pezzi di vetro all’interno. Si avvisa tutti i consumatori di non consumare assolutamente il prodotto alimentare e di riportarlo indietro al punto vendita d’acquisto per avere il rimborso. Inoltre per ulteriori informazioni e per vedere l’elenco completo di tutti i prodotti alimentari richiamati oppure ritirati dal commercio perché dannosi per la salute umana, si può andare sul sito ufficiale del Ministero Della Salute. Nella sezione ‘’Avvisi di sicurezza’’ è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Leggi anche: Mix 5 cereali richiamato per la presenza di Bacillus Cereus, ecco marca e lotto

Il Ministero della Salute, informa tutti i consumatori che il prodotto alimentare a marchio Primia con il numero di lotto sopra indicato, potrebbe essere dannoso per la salute umana e non va consumato.

Pezzi di vetro nei vasetti di funghi porcini, ecco marca e lotti ultima modifica: 2018-11-10T09:13:17+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romaniae ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.