Salute, ora il dentista diventa un brand, per battere le cliniche low cost

-
03/07/2018

Il turismo odontoiatrico rischiano di stritolare gli studi dentistici tradizionali trasformare il dentista tradizionale in un marchio è l’unica possibilità di sopravvivenza.

Salute, ora il dentista diventa un brand, per battere le cliniche low cost

Lucca, 2 luglio 2018 – Nel competitivo mercato di oggi, dove le grandi cliniche e il turismo odontoiatrico rischiano di stritolare gli studi dentistici tradizionali trasformare il dentista tradizionale in un marchio è l’unica possibilità di sopravvivenza. Una sfida che va combattuta con i mezzi giusti, a partire da un trentasettenne, Corrado Lagona,  specialista del settore dentale, che a Lucca il 17 luglio prossimo terrà un seminario sull’argomento.

L’invito, riservato solo ai dentisti, è rivolto a tutti quei professionisti che intendono capire come sia possibile far crescere il proprio studio grazie al marketing e alle potenzialità che scaturiscono dalla costruzione di un brand.

Lo scopo del seminario è quello di aiutare il dentista medio ad emergere dall’anonimato e supportarlo nella creazione di un vero e proprio brand dell’odontoiatria, per farsi scegliere dai potenziali pazienti.

Corrado Lagona, è l’autore della collana di libri “Markedonzia” e il 17 luglio a Lucca al un seminario parlerà anche del suo secondo lavoro letterario in uscita, dal titolo “Da studio dentistico a brand odontoiatrico”.

La serata sarà un percorso sviluppato attraverso la formula del One Night Seminar, che permetterà ai dentisti più giovani, o a chi ha deciso di intraprendere la strada della promozione attraverso il marketing, di combattere ad armi pari con le cliniche low cost e il turismo odontoiatrico, apprendendo le basi per comunicare meglio con i propri potenziali pazienti.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Il tema della serata sarà infatti “La trasformazione da studio tradizionale a brand dell’odontoiatria”.

Il seminario comincerà alle ore 19.30 e il biglietto avrà un costo di 19,00€, che comprende in anteprima una copia del libro Markedonzia Vol.2 “Da studio dentistico a brand odontoiatrico”, Leva Edizioni – 2018 (valore 19,00€).

L’evento si terrà in Via di Salicchi, 978 a Lucca, presso la sede della PiErre service e sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto.

Qui la pagina dell’evento: http://www.markedonzia.com/seminario

Per info contattare PiErre service alla mail [email protected], o al telefono 0583 952923.