Dove si nasconde la tua anima gemella e perché?

-
08/05/2018

La legge di attrazione ti da costantemente degli indizi di dove si trova la tua anima gemella, scopri qui come.

Dove si nasconde la tua anima gemella e perché?

La legge di attrazione funziona sempre, i pensieri positivi, attirano eventi positivi nella stessa misura in cui i pensieri negativi attirano conseguenze negative. Una volta che hai capito questo semplice teorema, sappi che la distanza tra te e la tua anima gemella è veramente molto ma molto corta, praticamente vi separano solo pochi pensieri. Vediamo alcune tecniche da mettere subito in pratica per attirare l’anima gemella usando la legge di attrazione.

  • Pensa sempre positivamente, e ringrazia l’Universo prima di tutto per tutte le cose belle che possiedi, in questo modopuoi attrare sempre di più cose belle e far accadere eventi che ti faranno sentire sempre più positivo e solare.
  • Il prossimo passo per attirare l’anima gemella, è quello di cominciare a creare un immagine ben chiara di quello che realmente vuoi che accada, o di quello che desideri che il tuo futuro compagno/a abbia. Attenzione, spesso accade che involontariamente, pensiamo a cose che non vogliamo che accadono, un pò per colpa delle esperienze negative appartenenti al passato, un pò per il grande desiderio di avere finalmente quella persona che abbiamo sempre sognato. La legge di attrazione in questo caso, funziona cosi: se ti focalizzi troppo a pensare cosa non vuoi, e sprechi energia positiva sui pensieri negativi, automaticamente attiri verso di te, ciò che hai già avuto in precedenza. Vi è mai capitato di pensare: anche stavolta il solito cretino, esattamente come il mio ex, ecco la legge di attrazione ha fatto il suo lavoro, questo perché l’Universo non funziona attraverso le negazioni.
  • Ricordi quando da piccoli si sognava sempre ad occhi aperti?, ecco comincia a tornare ai vecchi tempi, e man mano che continui a sognare ad occhi aperti, l’Universo riceverà le immagini esattamente come te le construisci, e risponderà in poco tempo.
  • Non essere scettico, non chiederti perché e come fa a funzionare questa magica legge, il segreto sta nel desiderare realmente e mandare all’Universo messaggi chiari e positivi, la legge di attrazione comunica con te tranne l’intuizione.
  • Bisogna essere aperti a tutte le opportunità, ricorda, niente succede per caso e sai bene che ogni evento che ti si presenta, è per una ragione ben precisa, hai chiesto all’Universo e questo ti ha risposto, oppure avevi il timore di un determinato evento ed è proprio quello cheti è capitato. Non mettere mai in dubbio il grande potere delle forze del magico Universo, potrebbe sorprenderti in momenti non aspettati.


Leggi anche: Dolci tipici di Natale regione per regione vediamo quali sono