Succo ACE ritirato dal commercio per presenza di schegge di vetro, marca e lotto

Il Ministero della salute pubblica un nuovo allerta alimentare, si tratta del succo ACE con la motivazione di possibile presenza di scaglie di vetro, ecco marca e lotto.

Pubblicato un nuovo richiamo, questa volta si tratta di succo di frutto ACE per possibile presenza di schegge di vetro. Il richiamo è stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute, nella pagina dedicata alle allerte alimentari. Il ritiro riguarda la  bevanda analcolica Fruttissima – ACE 200 ml a causa di “Possibile presenza di corpo estraneo (schegge di vetro)”.

Succo Ace: lotto

Il lotto sottoposta al ritiro è il n. LA194 della Bottiglia di vetro da 200 ml, da consumare entro ottobre 2019 a marchio Fruttissima. La bevanda è stata prodotta e imbottigliata da Conserve Italia soc. coop. AGRIC – via P. Poggi 11, San Lazzaro di Savena – nella sede dello stabilimento di Massa Lombarda (RA).

Leggi anche: Bacche di Goji e mix frutta secca Saltamix con Goji con residui fitosanitari, ritiro immediato

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”