Tetano: bimba infetta è grave, non era vaccinata

Una bambina di 10 anni residente nella provincia di Verona è in grave condizioni per infezioni da Tetano. La bambina risulterebbe non vaccinata.

In condizioni gravi una bambina di 10 anni residente nella provincia di Verona, per infezione da Tetano. La bambina è stata ricoverata nella rianimazione pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento, dopo che il medico ha diagnosticato un’infezione da tetano. Secondo le notizie che sono pervenute, la bambina risulterebbe non vaccinata. L’ospedale di Verona ha confermato solo il ricovero della bambina, precisando che la prognosi è riservata.  

Allarme Tetano: la malattia torna a colpire

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”