Samsung Galaxy M30 in arrivo: ecco alcuni dettagli

In arrivo un nuovo smartphone firmato Samsung. Galaxy M 30, ecco come sarà.

Samsung sta lavorando su una nuova serie Galaxy M e finora abbiamo trovato i dettagli dei presunti telefoni Galaxy M10 e Galaxy M20, ma a breve uscirà anche un altro dispositivo della serie M, si tratta di Samsung Galaxy M30.

Samsung Galaxy M 30 lo smartphone per il tuo stile di vita quotidiano

Samsung dovrebbe presentare tre nuovi smartphone in India sotto la serie Galaxy M a fine mese. Il nuovo Samsung Galaxy M30 dovrebbe arrivare sul mercato della telefonia mobile entro la fine di gennaio. A bordo l’Exynos 7885 con 4GB di RAM e batteria da 5000mAh, debutterà sul mercato indiano, ma a breve arriverà anche in Europa.

Il 2019 sarà un anno che porterà tantissime novità per quanto riguarda la tecnologia

Secondo alcune indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy M30 dovrebbe disporre di una telecamera tripla sul retro simile a quella del Galaxy A7. Molto probabilmente il modulo a tripla telecamera comprenda un sensore primario da 13 MP e due sensori da 5 MP. Praticamente, uno di questi due sensori da 5 MP sia un sensore ultra-wide mentre l’altro è usato per il rilevamento di profondità.

Samsung Galaxy M 30: caratteristiche

Il display FHD + da 6,38 pollici con una tacca Infinity-U.

Una potentissima batteria da 5000mAh, questo significa che la batteria dello smartphone durerà circa due giorni.

Ram: 4 GB

La fotocamera frontale da 16 megapixel, questo significa che permetterà di avere una qualità discreta per quanto riguarda i selfie.

La risoluzione di 1080 x 2220 pixel

Spazio di memoria: 64 GB

La fotocamera posteriore da 13 megapixel + 5 megapixel + 5 megapixel

Sistema operativo: Android

Le dimensioni di Samsung Galaxy M30 saranno pari a 159 × 75,1 × 8,4 mm

Non ci resta che aspettare il nuovo fantastico smartphone che a quanto pare sarà venduto ad un costo accessibile per ognuno di noi.

Leggi anche: Samsung a caccia della fascia media: ecco lo smartphone


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.