Samsung, lo smartphone pieghevole costerà più di 1.500 euro, mito o realtà?

Samsung: il nuovo telefono pieghevole quanto costerà realmente?

Secondo alcuni indiscrezioni, il nuovo smartphone pieghevole firmato Samsung, costerà ben 2 milioni di won, che sarebbero 1.563 euro al cambio del giorno. Di recente, un analista di The Korea Times, dopo che un modello del dispositivo è stato praticamente mostrato ufficialmente sul palco della Developer Conference. L’evento è stato propria qualche giorno fa a San Francisco.

Smartphone pieghevole, ma il prezzo?

Il prezzo del nuovo smartphone pieghevole, senza dubbio, potrebbe toccare cifre considerevole, si parla di alcuni centinaia di euro, proprio come iPhone XS Max da 512 GB che arriva addirittura a costare la spaventosa cifra di 1.689 euro. Diciamo che il prezzo del dispositivo pieghevole, in qualche modo sarebbe giustificato, considerando che possiede un display AMOLED, creato grazie alla tecnologia Infinity Flex. Ci sono voluti moltissimi anni di esperimenti, ricerche e soldi.

Leggi anche: Samsung Galaxy Watch: il ritorno del marchio sui dispositivi wearable

smartphone pieghevoleGrazie alla nuova tecnologia, i nuovi dispositivi Samsung, si apriranno fino a diventare un vero e proprio tablet. La novità di questo smartphone è che è praticamente formato da due panelli. Un panello che fa apparire il dispositivo un normale telefono e un altro panello ancora che aperto raggiunge una diagonale di 7,3 pollici con un probabile rapporto di forma in 4:3.

Ancora tutto da chiarire, non si conoscono dettagli se il dispositivo sarà Galaxy X o Galaxy F, come non esiste neanche un nome fisso del rivoluzionario dispositivo

Per quello che si sa con certezza, riguarda la parte tecnica, ad esempio la parte software sarà affidata ad Android, data la presenza di icone Google sul display mostrato.

Leggi anche: Samsung: lancia sul mercato lo smartphone con display pieghevole, ecco quando

Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la data del rilascio del fantastico dispositivo mobile, intanto tantissimi utenti aspettando di poter acquistare lo smartphone, e sembra che il prezzo non sia un grande problema per molti dei futuri compratori.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.