San Pietro in fiore il 18 marzo a Bologna

San Pietro si colora a festa, con profumi, fiori e piante ornamentali. Una grande occasione per tutta la famiglia, passeggiare tra le vie del centro storico di San Pietro in Casale,  abbellite da una vasta gamma di piante e fiori, un centro pieno di colore e profumi della natura. Per le strade oltre agli stand degli […]

San Pietro si colora a festa, con profumi, fiori e piante ornamentali. Una grande occasione per tutta la famiglia, passeggiare tra le vie del centro storico di San Pietro in Casale,  abbellite da una vasta gamma di piante e fiori, un centro pieno di colore e profumi della natura.

Per le strade oltre agli stand degli espositori e dei vivaisti, non mancheranno i mercati creativi e la degustazione dei prodotti gastronomici di varie regioni italiane e immancabile lo stand dei volontari della Pro Loco di San Pietro.

La manifestazione si svolgerà in 4 aree che occuperanno tutto il centro cittadino.

Area verde

Dedicata agli appassionati del giardinaggio o a chi e curioso di scoprire tutti i colori della natura.

Area alimentare

Dedicata a chi ama i sapori della tradizione

Area espositiva 

Tutta l’Italia a tavola, prodotti tipici provenienti da varie regioni

Area dei prodotti del libero ingegno

Il fai da te ai tempi nostri, un’esposizione di tutto ciò che è possibile creare da soli. 

Mercato straordinario di qualità

Per contatti e informazioni 

segreteria organizzativa: Pro Loco San Pietro in Casale
segreteria commerciale: 0532909396
email: info@gtrotter.it
sito: http://prolocosanpietroincasale.it/

Per maggiori informazioni su sagre e fiere, visita anche: www.sagreoggi.it


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”