San Valentino 2018: regali da parte di lei per lui

San Valentino è una festa romantica ma anche critica, soprattutto per le donne che non sanno mai cosa fare ai loro partner. Di seguito, l’articolo presenta varie idee regalo carine fatte da lei per lui.

Si avvicina uno dei momenti più romantici, ma anche più critici dell’anno, cioè la festa di San Valentino. La solita domanda che ci si pone è: cosa regalare? E se, mentre i maschietti hanno una vasta gamma di scelta per le femminucce, quest’ultime trovano, invece, difficoltà nel fare regali ai partner. Di seguito alcune idee regalo per lui per San Valentino.

LA GASTRONOMIA

Che non venga sottovalutata questa categoria! L’uomo ama il cibo, particolarmente se è buon cibo. Per questo San Valentino, sorprendete il vostro partner con una cenetta romantica fatta con le vostre stesse mani. A prescindere dal risultato, apprezzerà eccome. Oppure, se non vi sentite capaci di una tale impresa, fate il contrario: regalategli una cena romantica per due in un ristorante, magari il suo preferito. A San Valentino tutto è lecito, anche capovolgere la situazione. Coi tempi che corrono, ottima idea sarebbe prenotare una cena per due su vari siti groupon.

UNA GIORNATA FUORI

Se non avete un partner pantofolaio, per la festa di San Valentino organizzate delle uscite fuori porta. Sempre se il tempo permette, prenotate delle escursioni, oppure delle piccole gite presso laghi, fiumi, posti tipici o, perché no, una bella giornata in una zona balneare. Se poi il vostro partner non è un tipo avventuroso, regalategli una bella giornata rilassante. Terme, centro benessere, fanghi e chi più ne ha più ne metta. Magari, per non far terminare questo idillio, è consigliabile un pacchetto che comprende anche la cena. Per restare nell’economico è sempre consigliabile siti come groupon.

REGALI PRATICI PER LUI

Il vostro partner preferisce gli oggetti al posto di coccole e tanto cibo? Allora la festa di San Valentino è una delle tante occasioni in cui potrete viziarlo con oggetti diversi. E’ un sportivo? Regalategli una comodissima tuta, magari del suo marchio preferito. Oppure delle scarpe da ginnastica, e se fa uno sport in particolare, regalategli un indumento o un oggetto che gli potrà servire. Per l’uomo, invece, che più tende a curarsi, è consigliabile tra i vari regali di San Valentino, dei gemelli per le camice, set di dopobarba, creme oppure un profumo del marchio che preferisce. Avere, invece, un ragazzo nerd in questi casi aiuta moltissimo. Potete regalargli un gadget della serie tv che più preferisce, come le spade laser di Star Wars, oppure, se è amante di supereroi, un accappatoio o t-shirt con i vari eroi. Il vostro ragazzo ama la fotografia oppure l’arte in generale? Andate nei musei, oppure regalategli una macchina di polaroid, una fotocamera professionale o anche un set di pennelli con tempere ed acquarelli. Per non sbagliare mai ed andare sul classico, a San Valentino comprategli un maglioncino, sciarpa e cappello, orologi, bracciali, cappotti, cravatte, pantaloni oppure camice.

Leggi anche: Ceretta araba fai da te, semplice e naturale


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.