San Valentino 2018: regali da parte di lui per lei

San Valentino è l’occasione per l’uomo di mostrare il proprio lato romantico. Che sia una cena, un week-end fuori, oppure regali pratici ed utile, l’uomo riscontra meno difficoltà nel fare regali alla propria partner.

Se le donne riscontrano più difficoltà nel fare i regali ai propri uomini, questo non si può dire invece per quest’ultimi. La festa di San Valentino è, però, un’occasione per i maschietti di mostrare il loro lato romantico, e così stravolgere la propria partner. Attenzione: non dimenticate le rose rosse! Ecco, di seguito, regali originali pensati per lei da lui.

BEAUTY

Una cosa accomuna tutte le ragazze: il beauty. Quindi, per San Valentino, non sarebbe male l’idea di regalare una trousse firmata, oppure un set di rossetti e un mascara all’ultima moda. Il fondotinta che usa, smalti del colore che più le piace e una serie di lucidalabbra, assieme alle altre idee, sono oggetti molto utili. La vostra fidanzata si sentirà sollevata nel non dover più preoccuparsi del rifornimento beauty. Per quanto sciocco possa sembrare, anche la bellezza necessita di attenzioni, come appunto, il mascara adatto, i colori adatti per stare al passo con le ultime tendenze.

ABBIGLIAMENTO

Se invece il beauty non è proprio il vostro forte e non ci capite niente, andate sul classico. I capi d’abbigliamento vanno bene per qualsiasi occasione, anche la festa di San Valentino. Una felpa, una sciarpa con cappello, guanti, un maglioncino, un pantalone oppure le scarpe che desidera, una borsa, facendo così avrete successo nell’impresa. Molto consigliabile è regalare un capo d’abbigliamento consono all’attività sportiva che fa, se la vostra donna è un tipo sportivo. Contrariamente a quanto si pensa, non tutte le donne sognano diamanti e altri gioielli, ma c’è anche una categoria di donna che ama le cose pratiche.

LINGERIE

Questo settore ha bisogno di una trattazione a parte. Le donne, anche se hanno vergogna di dirlo, amano tantissimo la lingerie. San Valentino è la festa più indicata per questo tipo di regalo. Non amano solo mostrala, ma semplicemente averla e tenerla per sé. Si, perché anche da sola, la donna ama sentirsi bella e desiderabile anche nell’intimo. Quindi, mai sottovalutare questo aspetto. La donna ama comprarla da sola, ma si sentirà molto desiderata qualora ricevesse un completo lingerie. Che sia sexy, elegante oppure semplice, la vostra partner non lo rifiuterà sicuramente e sarà ben apprezzato.

CENA ROMANTICA OPPURE USCITE FUORI PORTA

Anche la donna ama la cucina, e non è detto che debba solo cucinare! La festa di San Valentino è indicatissima per regalare oppure preparare per la propria donna una cenetta romantica molto semplice. Se poi è fatta da voi, questo avrà più valore. Molto amati dalle donne sono week-end fuori, magari in città d’arte, oppure una giornata intera dedicata al benessere. Entrambe sono ottime idee per staccare la spina dal lavoro e dalla vita quotidiana.

GIOIELLI

Che i gioielli siano i migliori amici di una donna è una grande verità. Per non sbagliare ed essere prudenti, regalate alla vostra donna collane, anelli, bracciali oppure orecchini. Il successo è assicurato!

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.