Sanremo 2020: Al Bano e Romina in gara con i big

La rivelazione proviene proprio dalla voce di Al Bano, con Romina ci potrebbe essere la partecipazione al Festival di Sanremo 2020

La rivelazione proviene proprio dalla voce di Al Bano, con Romina ci potrebbe essere la partecipazione al Festival di Sanremo 2020. La conferma a questa indiscrezione già in giro da tempo, viene da una dichiarazione di Al Bano, sono pronti due brani, adesso bisogna convincere Romina che ancora non si è espressa sull’idea.

Al Bano e Romina, possibile ritorno a Sanremo

Le dichiarazioni di Al Bano ci sono, di Romina no, il cantante dice che ne stanno parlando, e stanno anche discutendo su quale delle due canzoni portare, ricordiamo che Al Bano conta 15 partecipazioni al Festival di Sanremo, 5 con Romina, e tornare sul palco di Sanremo insieme dopo anni, potrebbe avere un grande riscontro e successo.

Li avevamo visti già nel 2015 riunirsi sul palco dell’Ariston come ospiti, e si vociferava anche ad un ritorno di fiamma tra i due, nel 2020 potrebbero tornare a gareggiare e confrontarsi nella categoria dei big.

Continua Al Bano che è alle prese con Romina per convincerla a tornare sul palco dell’Ariston, lei non è tanto convinta, ama esibirsi ma non ama le competizioni, gareggiare con gli altri.

Per ora c’è un’idea che potrebbe essere concreta, i due si dovrebbero incontrare anche con Amadeus per parlarne, sono amici tra di loro e non sarà difficile seguire una linea da seguire e trovare un accordo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp