Sanremo Rock: seconda serata al New Rockness del contest indi rock italiano

Di nuovo Sanremo Rock al New Rockness di Genzano di Roma, l’evento del 15 marzo.

[popup_trigger id=”8655″ tag=”HTML!!”][/popup_trigger]

Giovedì 15 marzo al New Rockness di Genzano di Roma si è svolta la seconda tappa nel Lazio del Sanremo Rock Festival arrivato alla sua 31esima edizione.

Hanno gareggiato dieci band classificandosi nei primi tra i primi tre Ellency, Gang Bang e Gli Spiriti Ribelli.

Ellency Lorenzo Coccia è un giovane cantautore, autore e compositore romano, al terzo anno di Liceo si trasferisce a Londra diplomandosi al Chichester College, partecipando a vari seminari attinenti alla Music Industry, nel 2015 ha partecipato al Festival Icsf in Corea del Sud rappresentando l’Italia.

Gang Bang: nata nel 2015, è una band di Fiumicino, iniziano la loro carriera in vari locali della capitale con la Tribut  di Bad Religion, spaziando dai Sex Pistol agli Offrispring, dopo vari live intraprendono un nuovo percorso scrivendo dei brani propri.

Spiriti Ribelli:è un gruppo rock nato ad Anzio che vuole riproporre i brani rock dei Litfiba, Negrita e Ligabue.

Negli anni nonostante la risposta positiva da parte del pubblico la band subisce vari abbandoni e cambiamenti, per arrivare alla formazione attuale ufficiale scrivendo, nel 2009, il loro primo inedito Via da qui.

Per l’occasione i giudici di gara sono stati:

Giovanni Errera: Produttore, autore, arrangiatore, responsabile Festival di Castrocaro con Nove Event e Direttore artistico di Sanremo Rock.

Laura Di Giorgio: cantante e cantautrice.

Claudia Salomoni: One E Music Rome e Recording.

Stefano Del Pidio: proprietario del New Rockness.

Francesco Le Rose: fonico del New Rockness.

Leggi anche: Sanremo rock festival: 31° edizione musicale al New Rockness di Genzano di Roma. e Sanremo Rock: seconda tappa nel Lazio al New Rockness della 31°edizione del contest rock indi italiano


Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest – Youtube – contattaci su Whatsapp al nuovo numero 3516559380 - inserite questo numero in rubrica e inviarci il seguente messaggio tramite whatsapp: "notizie", vi risponderemo il prima possibile.

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.