Sbarca a Roma l’ “Aperitivo delle emozioni”, per capire meglio gli altri riconoscendo le emozioni

“Aperitivo delle emozioni”, 120 minuti per conoscere le emozioni…e poi prosecco per sedimentare! La partecipazione è grauita.

Roma, 5 giugno 2018 – “Stasera parliamo di emozioni”. È questo il motto di Emotion & Drink, il primo aperitivo dedicato alla scoperta e alla consapevolezza delle emozioni organizzato da Interago Academy. L’evento con ingresso gratuito si terrà venerdì 8 giugno alle ore 17 a Roma presso l’Hotel H10 (Via Amedeo Avogadro, 35 – zona Viale Marconi/Piazzale della Radio) e proseguirà fino alle ore 19:30.

“Quando impariamo a conoscere le emozioni e le relative espressioni facciali, il mondo delle relazioni diventa piùsemplice e immediato. Le emozioni sono qualcosa di innato nelle persone e servono per indicare al mondo che ci sta succedendo qualcosa di importante“, racconta Adriano Anibaldi, co-fondatore dell Interago Academy, che animerà l’evento e la discussione tra i partecipanti.

Adriano è consulente in Comunicazione Relazionale ed è da oltre 25 anni impegnato nella diffusione della conoscenza dell’Analisi Transazionale, l’elemento base per l’accrescimento della consapevolezza relazionale, sia in azienda che nei rapporti interpersonali.

Secondo Adriano, “Conoscere le basi della Psicologia Relazionale ci aiuta a farci capire meglio e a comprendere gli altri più in profondità.”

Ed è proprio questo l’obiettivo di questa iniziativa. Se almeno una volta nella vita hai pensato “…potessi trovare le parole giuste per parlargli e farmi capire…”, questa è l’occasione per trovare la risposta. Complicato? No, semplice come indossare un paio di occhiali attraverso cui poter vedere nitidamente le emozioni.

Per richiedere la partecipazione gratuita all’evento basta lasciare i propri dati alla pagina dedicata all’aperitivo http://emotiondrink.interagoacademy.it.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.