Gli UFO riceveranno “piena divulgazione nel 2020 se Donald Trump se ne andrà”

-
29/12/2019

Secondo il ricercatore UFO Stephen Bassett il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per la divulgazione al mondo della verità sugli alieni

Gli UFO riceveranno “piena divulgazione nel 2020 se Donald Trump se ne andrà”

Un attivista politico e ricercatore alieno che pensa che gli Stati Uniti abbiano nascosto la verità sull’attività aliena e sugli avvistamenti UFO ha affermato che probabilmente “la piena divulgazione” del fenomeno avverrà nel 2020. Stephen Bassett, che ha istituito il Paradigm Research Group nel 1996 per fare pressioni per l’abolizione dell’embargo sulla verità extraterrestre, ha detto che se non fosse stato eletto presidente Donald Trump nel 2017, sarebbe già avvenuta la divulgazione del fenomeno alle masse.

UFO: secondo Stephen Bassett il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per la divulgazione al mondo della verità sugli alieni

Tuttavia, il ricercatore ora pensa che il 2020 possa essere l’anno in cui i governi e i militari di tutto il mondo solleveranno il coperchio sui visitatori alieni, con la Marina americana che ha già ufficialmente parlato di avvistamenti misteriosi come “fenomeni aerei non identificati “. “Il momento della verità si sta avvicinando molto”, ha detto. “In effetti, se non fosse stato per gli eventi straordinari delle ultime elezioni negli Stati Uniti, saremmo già da un paio d’anni nel mondo post-divulgazione.”

Stephen Bassett ha detto che la situazione politica ha reso molto difficile la divulgazione sugli UFO, ma ora c’è maggiore speranza. Ha aggiunto: “Se potessimo risolvere questo piccolo problema politico negli Stati Uniti e tornare a un governo normale e funzionante, penso che potrebbe arrivare il momento di dire la verità alle persone”. Vedremo dunque se realmente andranno così le cose e se qualche novità importante arriverà nel 2020 a proposito dei misteri che riguardano i nostri cieli.


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

Ti potrebbe interessare: Un video della NASA cattura UFO che sembra osservare la Stazione Spaziale Internazionale