Paranormale: bambina saluta un fantasma nel cimitero, il video diventa virale

-
18/03/2020

In un video pubblicato su Facebook una bambina sembra salutare e parlare con un fantasma in un cimitero

Paranormale: bambina saluta un fantasma nel cimitero, il video diventa virale

Alcune persone affermano che i bambini e gli animali hanno una certa sensibilità nel catturare strani esseri che potrebbero abitare in un’altra dimensione. Di recente, un video particolarmente inquietante è stato trasmesso sui social network. In esso si vede una bambina che in un cimitero, saluta e parla con un fantasma. Nelle immagini terrificanti è possibile vedere la bambina che saluta ciò che sembra essere una persona, se non fosse che solo lei appare nel filmato.

In un video pubblicato su Facebook una bambina sembra salutare e parlare con un fantasma in un cimitero

A quanto pare, si tratta di un video che è stato girato in un cimitero della Virginia negli Stati Uniti e trasmesso sui social media sull’account di Keyona Walker. La donna racconta nel post sul suo profilo Facebook che si trovava nel cimitero per salutare sua sorella morta e sepolta lì. Tuttavia, dopo pochi minuti sua figlia ha iniziato a fissare una parte del cimitero e improvvisamente ha iniziato a salutare.

La donna assicura che non c’erano altre persone nel posto. ‘Sono andato a vedere la tomba di mia sorella. E questo è successo. Layona stava parlando con qualcuno che non riuscivo a vedere e si è anche chinata per baciarlo. ” “Non ci posso credere”, ha detto la madre su Facebook. Finora il video che è diventato virale ha più di 5 milioni di visualizzazioni.


Leggi anche: Reddito di emergenza (REM Inps): giorni decisivi per gli ultimi pagamenti di gennaio 2021, in attesa del Decreto Ristori 5

https://www.facebook.com/keyona.walker.1/videos/3359864290720837/

Ti potrebbe interessare: Investigatore del paranormale immortala fantasma in un bosco