Telecamera di sicurezza registra un evento misterioso che ha spaventato migliaia di utenti

-
29/01/2020

Tramite YouTube è stato condiviso un video diventato virale che ha terrorizzato migliaia di utenti di Internet, ecco di cosa si tratta

Telecamera di sicurezza registra un evento misterioso che ha spaventato migliaia di utenti

Tramite YouTube è stato condiviso un video diventato virale che ha terrorizzato migliaia di utenti di Internet, poiché mostra una strana scena catturata da una videocamera di sicurezza in Giappone. Il fatto misterioso è diventato una tendenza in vari social network, specialmente in paesi come Stati Uniti, Messico , Spagna. Secondo la descrizione del video, che ha oltre 540 mila visualizzazioni su YouTube , le immagini sono state registrate nella città di Tokyo in Giappone e sono diventate una tendenza nei social network , perché mostra un fatto che è stato catalogato come “paranormale” da alcuni utenti.

Tramite YouTube è stato condiviso un video diventato virale che ha terrorizzato migliaia di utenti di Internet

Come è possibile vedere nel video, un gruppo di persone cammina tranquillamente per le strade del Giappone, quando un uomo vestito di nero appare improvvisamente sulla scena. La cosa divertente è che esso appare dal nulla in mezzo alla strada, questo ha causato molte teorie, alcune estremamente pazze. Tuttavia, alcuni esperti sostengono che si tratterebbe di un errore di registrazione o che le immagini del video virale di YouTube siano state modificate su un computer. Questo spiegherebbe perché nessuna persona è sorpresa nel vedere che quest’uomo è apparso dal nulla.

Ti potrebbe interessare: Misterioso evento “paranormale”: donna cade in un supermercato