UFO: ecco cosa ha detto Edward Snowden

-
24/10/2019

UFO: In un libro di memorie Snowden ha rivelato che durante il suo periodo alla CIA nessun contatto con alieni vi sarebbe stato

UFO: ecco cosa ha detto Edward Snowden

Per anni e anni, molti negli Stati Uniti e nel resto del mondo hanno creduto alle teorie del complotto sugli UFO secondo cui gli alieni avrebbero contattato il governo americano. In effetti, l’Area 51, una delle basi militari statunitensi più segrete, è attivamente creduta da migliaia di persone come il luogo di esperimenti alieni condotti dalla Central Intelligence Agency (CIA). Tuttavia, l’ex impiegato della CIA, Edward Snowden ha appena dissipato queste teorie del complotto.

UFO: In un libro appena pubblicato Edward Snowden parla di alieni

In un libro di memorie “Permanent Records” recentemente pubblicato, Snowden ha rivelato che durante il suo periodo alla CIA, aveva usato tutte le risorse a sua disposizione per scoprire se gli Stati Uniti o una delle sue agenzie erano mai stati in contatto con creature extraterrestri. Tuttavia, Snowden non ha trovato prove di alcun contatto ufficiale (o non ufficiale) con gli UFO. “Per la cronaca, per quanto ne so, gli alieni non hanno mai contattato la Terra, o almeno non hanno contattato l’intelligence degli Stati Uniti”, ha scritto Snowden nel suo recente libro di memorie.

 

L’informatico ha anche confermato che l’atterraggio sulla luna, altro caso che spesso ha dato luogo alle teorie della cospirazione negli Stati Uniti è effettivamente accaduto. “Nel caso te lo stavi chiedendo: sì, l’uomo è davvero atterrato sulla luna. Il cambiamento climatico è reale. Le scie chimiche invece non sono una cosa seria”, ha scritto. Snowden ha ripetuto le stesse cose in un episodio trasmesso di recente del podcast di “The Joe Rogan Experience” in cui ha detto: “Ho avuto accesso alle reti della NSA (National Security Agency), della CIA, dei militari. Non sono riuscito a trovare nulla su UFO o alieni “.


Leggi anche: Pensioni, pagamento anticipato di febbraio 2021: si parte il prossimo 25 gennaio 

Tuttavia, non ha completamente respinto l’idea che gli alieni esistano. “Se li stanno nascondendo li nascondo davvero dannatamente bene, anche alle persone che si trovano all’interno”. Teorie di invasione aliena, rapimenti di alieni, strani esperimenti e avvistamenti di UFO fanno parte della cultura pop americana da oltre un secolo. Ma a quanto pare, almeno secondo quanto racconta Snowden, nessun contatto ci sarebbe stato.

Ti potrebbe interessare: UFO: clamoroso avvistamento a Sondrio, ecco il video