UFO nei cieli della Nuova Scozia? Ecco la testimonianza

-
20/11/2019

Roger Ward e sua moglie Amy Maloney sono ancora sconvolti dopo aver incontrato quello che credono fosse un UFO

UFO nei cieli della Nuova Scozia? Ecco la testimonianza

Roger Ward e sua moglie Amy Maloney sono ancora sconvolti dopo aver incontrato quello che credono fosse un UFO la scorsa settimana. La coppia di Indian Brook stava portando la nipote a ballare a Elmsdale giovedì quando Ward alzò gli occhi al cielo per ammirare lo splendido tramonto. Ciò che ha visto tra le nuvole rosse e arancioni lo ha sconvolto. “Probabilmente era a circa due chilometri di distanza dal luogo in cui l’ho visto”, ha detto martedì Ward in un’intervista telefonica. “Era piuttosto grande. Aveva dimensioni simili a quelle di un campo da calcio o qualcosa del genere. Era enorme. Sembrava una grande incudine, una grande incudine grigia nel cielo.

Roger Ward e sua moglie Amy Maloney sono ancora sconvolti dopo aver incontrato quello che credono fosse un UFO

I testimoni a quel punto si sono fermati e con il loro iPhone hanno provato a scattare qualche foto. In soli 30 secondi circa, l’oggetto nel cielo si era spostato da qualche parte tra Milford ed Elmsdale probabilmente sopra Grand Lake, dirigendosi a sud verso l’oceano. ” Sebbene nelle foto l’oggetto a forma di cuneo abbia assunto il colore arancione brillante del tramonto, Ward ha detto che era grigio quando l’ha visto per la prima volta e sembrava avere una paratia con linee chiare nella parte anteriore.

Il testimone ha stimato che l’UFO era a circa due chilometri da lui quando lo ha visto per la prima volta, e circa un chilometro da terra in quota. “Siamo letteralmente impazziti,” ha detto Ward. “Siamo fuori di noi. Siamo ancora in stato di shock per tutto questo. E quando l’ho visto per la prima volta, è stato terribile vicino all’aeroporto di Halifax”. Né i rappresentanti dell’autorità aeroportuale internazionale di Stanfield né NAV Canada, che gestisce la torre di controllo dell’aeroporto, avevano sentito notizie di qualcosa di insolito accadere quel giorno. Né era stato segnalato alcun incidente correlato al sistema di segnalazione di eventi quotidiani (CADOR) dal Transport Canada per l’aviazione civile, disponibile online.


Leggi anche: Cashback autostrada per pagamenti e spese in caso di cantieri: come funziona e cosa fare per averlo

Ti potrebbe interessare: UFO: alcuni ufficiali della marina americana costretti a cancellare prove sugli UFO