Ufo: nuovo avvistamento in Valmalenco

-
31/12/2019

Nuovo avvistamento UFO in Valmalenco, ecco cosa è accaduto esattamente secondo la testimonianza di una donna

Ufo: nuovo avvistamento in Valmalenco

Nuovo avvistamento UFO in Valmalenco. Il fenomeno è stato rivelato nelle scorse ore anche se in realtà si sarebbe verificato lo scorso mese di ottobre. A quanto pare questa volta il caso si sarebbe verificato a Primolo, che si trova nel territorio comunale di Chiesa in Valmalenco. Angelo Maggioni, noto ufologo italiano ha dichiarato che l’avvistamento è stato ripreso da una donna che si era accorta dell’UFO che si aggirava nel cielo sopra la propria abitazione. Secondo la testimonianza della donna che è voluta però rimanere anonima, l’oggetto si spostava da una parte all’altra e cambiava forma continuamente. Questo fa pensare agli esperti che si possa trattare di un cosiddetto “mutaforma”. 

Nuovo avvistamento UFO in Valmalenco, ecco cosa è accaduto esattamente secondo la testimonianza di una donna

L’oggetto inizialmente aveva forma triangolare e sembrava metallico. L’UFO non emetteva alcun rumore. Le foto analizzate dagli esperti sembrano essere genuine. Non sembra insomma vi siano state alterazioni di alcun tipo.

Dalle immagini non si riesce a capire a che altezza l’oggetto volante non identificato si trovasse al momento del suo avvistamento. Non è nemmeno possibile capire quella che erano le sue reali dimensioni. La Valmalenco è già stata in passato epicentro di avvistamenti UFO. Nel 2019 ad esempio questa non è nemmeno la prima volta che un simile evento si verifica.

Ti potrebbe interessare: Gli UFO riceveranno “piena divulgazione nel 2020 se Donald Trump se ne andrà”


Leggi anche: Naspi pagamento Inps di gennaio 2021: che giorno arriva la disoccupazione