Scioperi trasporti ottobre: cosa è previsto per l’11 e per il 29?

Quali scioperi sono stati proclamati per le giornate dell’11 e del 29 ottobre 2019? Scopriamolo insieme.

Vista la carrellata di scioperi prevista dal calendario scioperi di ottobre, diversi nostri lettori ci hanno contattato per chiederci quali scioperi sono previsti in determinate giornate del mese. Vediamo, quindi, se sono previsti scioperi per l’11 ottobre e per la giornata del 29 ottobre per quel che riguarda i trasporti in Italia.

Quali scioperi 11 ed il 29 ottobre?

Due nostri lettori ci hanno scritto su Whatsapp per chiedere:

  1. È previsto sciopero l’11/10/19?tratta Budrio Bologna
  2. Vorrei sapere se il 29 ottobre è previsto uno sciopero dei trasporti treno aereo e in quali zone del paese

1)Per l’11 ottobre non è prevista alcuna protesta, può stare quindi tranquilla, i trasporti nella tratta Budrio- Bologna saranno regolari.

2)Il 29 ottobre è stato proclamato uno sciopero di 24 ore dalla società Buscompany di Cuneo. Non sono previsti altri scioperi nel settore ferriviario ed aereo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.