Scommette la moglie sullo scudetto del Manchester City

Scommette sullo scudetto del City ma la posta in palio è la moglie! Questo sembra sia accaduto in Kenia

La notizia è da prendere con le molle, potrebbe trattarsi di una bufala ma la fonte, Nairobinews, sembra spazzare via i dubbi sulla fondatezza di questa curiosa scommessa.

Il signor Amani Stanley avrebbe scommesso che il Manchester City sarebbe riuscito a vincere lo scudetto proprio nello scontro cittadino con il Manchester United.

Dopo il 2 a 0 a favore del City alla fine del primo tempo, sembrava tutto dovesse andare per il verso giusto ma con una incredibile rimonta lo United è riuscito ad imporsi per 3 a 2. Al signor Amani Stanley deve aver preso un colpo, aveva la vittoria in tasca e se l’è vista sfuggire sul filo di lana tanto più che la scommessa prevedeva che, se il City non avesse vinto lo scudetto nello scontro con lo United, avrebbe ceduto la propria moglie per una settimana al suo amico Tony Shilla. Come prova di questa curiosa scommessa il Nairobinews pubblica la lettera autografa con la quale lo sfortunato giocatore autorizza il suo amico a prendere possesso di sua moglie per una settimana.

Di seguito il testo completo tradotto in italiano.

“Con la presente io Amani Stanley prometto di cedere mia moglie per una settimana intera al mio amico Tony Shilla se il Manchester City non dovesse vincere la Premier League nella partita contro il Manchester United. Sono assolutamente sano di mente e non sono stato obbligato da nessuno in questo accordo”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.