Sconti Treni estate 2018: arrivano le promozioni di Trenitalia dal 10 giugno

Arrivano gli sconti estivi di Trenitalia per chi viaggia in Treno per raggiungere le località turistiche.

A partire dal 10 giugno cambia la programmazione oraria dei treni per Trenitalia e arrivano gli sconti estivi.

Offerte speciali per famiglie, anziani, giovani e viaggi per famiglie all’insegna del turismo di qualità. Freccie, Intercity e Freccialink aggiungono 110 fermate stagionali nelle mete balneari e montane.

Promozioni Trenitalia estate 2018

Sconti del 30% con l’offerta “Insieme” per  gruppi fino a 5 persone e sconti dal 30 al 50% per giovani under 30 e anziani over 60 con offerte senior e young.

Per i minori di 15 anni accompagnati gratuità assoluta grazie a “bimbi gratis”. Accompagnamento, che fino ad ora era disponibile solo per ragazzi, esteso anche per consentire alle persone anziane che vogliono muoversi da sole. Possibilità anche di viaggiare con i propri animali da compagnia: portarsi il cane in treno costerà un prezzo simbolico di 5 euro.

Nuovi collegamenti e servizio bus

Potenziamento dei collegamenti estivi dal Cilento verso Scalea e Maratea, da Riccione verso Rimini, Riccione e Cattolica, da Senigallia per Giulianova e Vasto san Salvo, da Monopoli a Fasano ecc…

Il servizio integrato Frecce e Bus del Freccialink che raggiungerà Sorrento e Gallipoli, Marina di Ugento e Otranto, Cecina e Piombino da dove muovere alla volta dell’Elba e delle altre isole dell’arcipelago toscano. Poi ancora, Cortina e il Cadore, Madonna di Campiglio, Ortisei, la val Gardena e la val di Fassa, oltre ad Assisi, Pompei e la Reggia di Caserta.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.