Selena Gomez non sta bene. In cura per ansia e depressione

L’ex star della Disney, Selena Gomez, ha dovuto curarsi in un centro di New York per due settimane, a causa di ansia e depressione.

La nota cantante statunitense, Selena Gomez, molto popolare tra gli adolescenti, di recente è stata ricoverata a causa di panico e depressione. Non è la prima volta che la ex stellina Disney viene ricoverata per problemi di salute. Solo questo inverno, Selena Gomez, è stata operata per un trapianto al rene, affettuosamente donatole dalla sua amica Francia Raisa.

LA STAR CHE NON HA PACE

Sebbene Selena Gomez abbia iniziato alla grande questo 2018, le cose iniziano a cambiare improvvisamente. Solo nel 2015 le fu diagnosticato il lupus, una malattia non ancora pienamente conosciuta. Seguono attacchi di panico che la colgono anche durante le sue esibizioni e che la fanno sentire “tremendamente sola”. Dopo un periodo di rehab, ed un trapianto di rene, Selena Gomez ritorna in cura per ansia e depressione. Secondo alcune fonti, la causa di questi mali non sono più i social, da cui Selena Gomez era fortemente dipendente, ma Justin Bieber. Infatti, molti tabloid, parlano di frequenti litigi con la star canadese che avrebbero scosso Selena Gomez.

LA CURA

Non si sa, però, se queste fantomatiche litigate con Justin Bieber siano la vera causa dei malori. L’unica cosa certa è che la star è stata in cura in un centro di New York. Si tratta di un trattamento specializzato di due settimana in cui Selena Gomez ha assunto un’alimentazione sana, ha fatto corsi di meditazione e molto pilates. Selena Gomez non è stata mai abbandonata dai familiari e dal fidanzato e, stando ad alcune voci, si sarebbe già ripresa. Dopo aver dovuto abbandonare la sua musica, la star è gia tornata a lavoro fin da subito.

STRESS DA STAR?

Recente è una foto in cui Selena Gomez è immortalata sul pianerottolo della sua vecchia casa, in cui visse fino ai 13 anni. La foto è accompagnata da un lungo testo in cui spiega che in quella casa abbia vissuto la parte migliore della sua vita. Che sia quindi la vita frenetica e super impegnata da star a causarle tanto dolore?

L’AMORE CON JUSTIN BIEBER

Secondo altre fonti non sarebbe Justin Bieber la causa di questo dolore. Infatti, alcune fonti vicine alle star, sostengono che il ragazzo le sia stato molto vicino assieme alla sua famiglia. I due sembrano andare alla grande, e hanno voglia di stare insieme e di spalleggiarsi sempre. Il cantante canadese sembra aver messo la testa a posto solo per lei.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.