Selena Gomez: un video esilarante che la ritrae da bambina

La madre della star selena gomez pubblica sul suo profilo social un video esilarante che ritrae la ex stellina disney a telefono con il genitore mentre era a lavoro.

Selena Gomez ha ormai 26 anni e ne ha fatta di carriera dopo la serie televisiva Disney per ragazzi “I maghi di Weverly”. Tra album in vetta alle classifiche, una bella carriera da attrice oltre che ad un primo ruolo di produttrice per la serie Netflix “13 reasons why”, Selena Gomez è inarrestabile. Ma anche la sua vita sentimentale è stata presa in considerazione: dopo l’amore con l’ex storico Justin Bieber, che ha ritrovato per pochi mesi nel 2018, alcuni presunti flirt con Orlando Bloom e una storia di 10 mesi con The Weeknd. Ma la ex stellina Disney è nota alla cronaca rosa anche per i suoi problemi di salute. Non solo lupus, una malattia rara di cui soffre, ma il recente intervento ai reni in inverno hanno permesso ai tanti fan di conoscere Selena Gomez oltre lo status di star a cui è paragonata. Sebbene sia poco social, una sua foto mentre beveva della Coca Cola è diventata in poco tempo quella con più like. E’ stata superata solo dalla foto di Beyoncé, ritratta mentre annunciava la sua gravidanza. Ma Selena Gomez si riprende di nuovo il titolo di foto più cliccata su Instagram con una sua nuova foto durante il suo compleanno, festeggiato a tema Italia lo scorso 22 luglio. Ad oggi è una delle star più amate dai giovani e non solo, capace di dettare legge anche per quanto riguarda la moda. Molto seguita dalla popolazione giovane, Selena Gomez è anche un esempio comportamentale sempre più seguito dai suoi fan.

Il video di Selena Gomez da piccola

Il video che qui sotto vi proporremo mostra una piccola Selena Gomez alla tenera età di 5 anni. Degli occhioni grandissimi ed una folta chioma nera raggruppata in due codine, mentre a telefono con la mamma con cui discute di scuola. Il video è stato pubblicato dalla madre stessa della star sul suo profilo social. Già da piccola, come afferma la madre nella descrizione del video, Selena Gomez si mostra già una leader e sicura di sé, oltre che a quei atteggiamenti che già conosciamo. Sicuramente è un video che vi farà sorridere.

leggi anche : Al via il reboot della serie tv “Buffy, l’ammazzavampiri”


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.