SuperEnalotto: il jackpot vale 26 milioni di euro!

Jackpot SuperEnalotto

Nessun “6” e “5+” nel concorso di sabato 11 agosto 2018 ma, in attesa dei quali, vincite ugualmente importanti. Con il jackpot che nel concorso del 14 agosto raggiungerà la cifra di 26 milioni di euro l’estrazione dell’11 agosto ha registrato la sortita di tre “5” che hanno fruttato ben 59,287,40 euro a ciascuno dei fortunati vincitori. Analizzando la distribuzione geografica le tre vincite sono state realizzate a Caluso (TO), a Peschiera Borromeo (MI) e a Roma.

Anche l’estrazione di giovedì 9 agosto ha regalato vincite di tutto rispetto infatti, ai sette giocatori che hanno centrato il “5”, sono toccati più di 21mila euro a testa. È andata decisamente meglio ai sei scommettitori che, con il “4 Stella” si sono aggiudicati più di 48mila euro ciascuno.

SuperEnalotto: il jackpot vale 26 milioni di euro! ultima modifica: 2018-08-12T17:50:53+00:00 da Cesare Baldazzi

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.