Sfidiamo i bookmakers nelle scommesse calcistiche, ecco come

Una quota vantaggiosa per sfidare i bookmakers: ecco cosa giocare.

I  quotisti dei bookmakers sono coloro che stabiliscono in base alle proprie conoscenze e strategie, molto spesso differenziate tra i vari operatori, con quali quote sfidare gli scommettitori sui singoli eventi.

In genere sono professionisti esperti e alla lunga vincono sempre loro, ma talvolta qualche quota la sbagliano ed allora conviene approfittarne.

Napoli e Juventus vengono sempre offerte a quote molto basse e quindi il rischio non vale la candela.

Stavolta però il doppio Napoli e Juventus vincenti viene offerto a 3,30 che è una quota molto vantaggiosa.

In realtà si tratta di scommettere se il campionato di serie A prenderà domani una direzione verso una delle due squadre oppure no.

Le Romane, reduci dalle sconfitte in casa con il Milan partono decisamente svantaggiate: la Lazio che gioca in casa perchè ha sulle gambe i 30 minuti in più della partita  di mercoledì senza aver avuto il tempo di recuperare, la Roma perchè gioca in casa del Napoli e ha un allenatore che vive un momento di grande confusione.

Milan Inter invece è aperta a qualsiasi risultato dal momento che i pro e i contro si equivalgono e la lasciamo giocare ai fortunati.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Il Mago di OZ

Dovendo scegliere uno pseudonimo con cui firmare gli articoli, cosa che non faccio per lucro, ho deciso di usare il titolo del celebre romanzo per bambini di Baum per due motivi: il primo perchè sono le iniziali del mio nome e cognome e il secondo perchè, come il mago della storia, mi piace, SENZA INVENTARE NULLA, aiutare le persone a tirare fuori quello che già possiedono dentro di loro, spesso senza saperlo