SiVinceTutto SuperEnalotto – Il mercoledì ha il suo rito

Si gioca ogni mercoledì e ad ogni estrazione il montepremi raccolto viene completamente distribuito. Si vince anche col 2 e le probabilità di successo sono molto interessanti.

Quando il 27 aprile del 2011 partì il nuovo gioco “SiVinceTutto SuperEnalotto” non tutti avrebbero scommesso sulla sua riuscita. Infatti, partendo dalla formula collaudata del SuperEnalotto, venne introdotta una nuova formula che prevedeva di giocare sei numeri su una schedina del costo di 5 euro. Il montepremi veniva distribuito tra tutti i vincitori e, in assenza del 6, veniva distribuito tra tutti i vincitori dei premi minori.

Da allora diversi cambiamenti sono stati introdotti ad esempio dal novembre del 2011 l’estrazione  avveniva ogni ultimo mercoledì del mese e anche il 2 partecipava alla spartizione del montepremi.

Dal settembre 2016 ancora altri aggiustamenti stavolta ancora più importanti. Innanzitutto l’estrazione ha assunto una cadenza settimanale con la collocazione al mercoledì poi, i numeri giocabili in ogni schedina, sono passati da 6 a 12 aumentando in modo considerevole le probabilità di vincita.

Questa evoluzione ha portato il “SiVinceTutto SuperEnalotto” a conquistare il favore di una vasta platea di scommettitori allettati dalle maggiori possibilità di vincita.

Vediamo quante possibilità matematiche fornisce ogni punteggio partendo dal 2 per arrivare al 6.

 

Il 2    possibilità di vincita 1 su 7

Il 3 possibilità di vincita  1 su 37

Il 4   possibilità di vincita 1 su 419

Il 5  possibilità di vincita  1 su 10.079

Il 6  possibilità di vincita  1 su 673.825


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.