Sky: Champions ed Europa League in regalo, ecco alcuni dettagli

Sky lancia un abbonamento incredibile, ecco di cosa si tratta

In attesa che l’acquisizione di Mediaset Premium venga definita, Sky non perde tempo e lancia ancora una volta la sua promozione con Champions ed Europa League in regalo.

Champions ed Europa League in regalo, ecco come

La più ricercata piattaforma Sky ha lasciato tutti senza parole, riproponendo il suo abbonamento con in più la Champions ed Europa League completamente gratuiti.

Sembra che le altre piattaforme hanno perso già in partenza, questa volta la concorrenza ha lanciato una promozione da capogiro. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Mediaset Premium ha l’intenzione di cedere alla piattaforma partite di calcio Sky alcuni diritti.

La promozione lanciata da Sky, ha suscitato tanta curiosità e sempre più utenti si sono affrettati a scoprire di cosa si trattasse realmente. Ebbene, si offre la possibilità di avere tutto in fibra oppure almeno sul digitale terrestre e tutto per meno di un anno di abbonamento. Il costo di tutto sarebbe 29.90 euro al mese, all inclusive, tranne il cinema. Si tratta praticamente di avere 8 canali cinema Premium più la Champions Ed Europa League in regalo per un periodo di 12 mesi.

Sembra che l’azienda vuole stupire i suoi attuali clienti e procedere ad aumentare sempre più utenti sulla sua piattaforma. A quando pare ci sta riuscendo, considerando che quest’anno ha ottenuto quasi tutto.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.