Calcio estero: anticipi e FA CUP

INGHILTERRA FA CUP: Nel week end fermo il campionato per disputare la FA CUP. In evidenza le due squadre di Manchester che passano il turno con una certa facilità. Venerdì il Manchester United liquida l’Arsenal  con il risultato di 3-1. Le reti sono state realizzate da Alexis Sanchez, gol dell’ex, Lingard e Martial. Momentaneo gol del 2-1 di Aubomeyong. Con questa vittoria il Manchester United vince la sua ottava partita di fila tra campionato e coppa da quando è allenata da Solskjaer. Il Manchester City rifila un rotondo 5-0 al Burnley con le reti di Gabriel Jesus, Bernardo Silva, De Bruyne, autorete Long e rigore di Aguero.

GERMANIA: Come da pronostico successi di Borussia Dortmund, 5-1 sull’Hannover, le reti di Hakimi, Reus, Goetze, Guerrero e Witsel, e del M’gladback 2-0 sull’Augusta con le reti di Wemdt e Hermann.

FRANCIA: La partita del venerdì presenta il Lilla che passa a Marsiglia per 2-1, le reti per il Lilla entrambe di Pepe e gol di Balotelli in pieno recupero. Sabato il Digione batte il Monaco 2-0 (Chang-Hoon e Sliti) e lo inguaia ancora di più nelle zone basse della classifica. Importanti vittorie di Strasburgo e Nizza che sognano la zona Champions.

SPAGNA: Il sabato della liga offre due vittorie importanti per la zona alta della classifica. Il Siviglia rifila un 5-0 al Levante, le reti di Ben Yedder, A. Silva, Vazquez, Sarabia e Promes. L’Atletico Madrid batte il Getafe 2-0 con le reti del solito Griezmann e Saul e ora aspetta il risultato del Barcellona di domenica.

Le ultime news di calciomercato dall’Italia all’Estero