Calciomercato, Piatek al Milan. Higuain al Chelsea, El Kaddouri a Parma

Gonzalo Higuain è il nuovo attaccante al Chelsea. Da pochi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale del club inglese. Il manager dei “Blues”, Maurizio Sarri, aveva già svelato la trattativa oggi pomeriggio in conferenza stampa: “Gonzalo è un attaccante molto forte, specialmente nella mia prima stagione al Napoli ha fatto benissimo. Di sicuro è uno dei […]

Gonzalo Higuain è il nuovo attaccante al Chelsea. Da pochi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale del club inglese. Il manager dei “Blues”, Maurizio Sarri, aveva già svelato la trattativa oggi pomeriggio in conferenza stampa: “Gonzalo è un attaccante molto forte, specialmente nella mia prima stagione al Napoli ha fatto benissimo. Di sicuro è uno dei migliori attaccanti che abbia mai avuto in carriera. E ha la giusta esperienza per giocare qui. Manca poco prima alla firma sul contratto, spero che potrà iniziare a segnare subito. Spero di poterlo riportare alla sua forma migliore”. Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante polacco andrà così a sostituire proprio il “Pipita” nel reparto offensivo della squadra rossonera. Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023″. Colpo in difesa dell’Udinese, come riporta Sky Sport: in arrivo dal Bologna il centrale De Maio sulla base di un prestito con diritto di riscatto in base al numero di presenze prestabilite.

Calciomercato, El Kaddouri torna in Serie A

Omar El Kaddouri torna in Italia. L’ex centrocampista di Napoli e Torino raggiungerà Parma domenica dopo aver disputato l’ultima gara con la maglia del PAOK in Super League. Il Genoa è molto attivo sul fronte acquisto: dopo l’affare ormai concluso per Sanabria, nella giornata di domani ci sarà l’incontro con l’agente del croato Pjaca, di proprietà della Juventus. Crisetig sarà il nuovo centrocampista del Benevento in Serie B, mentre Mario Balotelli è stato presentato oggi dal Marsiglia, allenato dall’ex Roma Rudi Garcia. Il calciomercato inizia così colpi inaspettati a circa sette giorni dal termine.