Calciomercato, futuro Balotelli: possibile ritorno in Serie A per l’ex Milan

Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia. L’attaccante del Nizza sarebbe entrato nel mirino del Bologna,  come riportato da “Rai Sport. Il club emiliano è alla ricerca di un vero attaccante capace di fare gol utili alla salvezza della squadra allenata da Pippo Inzaghi. L’allenatore del Nizza, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa anche del […]

Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia. L’attaccante del Nizza sarebbe entrato nel mirino del Bologna,  come riportato da “Rai Sport. Il club emiliano è alla ricerca di un vero attaccante capace di fare gol utili alla salvezza della squadra allenata da Pippo Inzaghi. L’allenatore del Nizza, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro del centravanti italiano: “Spetta a me metterlo nelle migliori condizioni, ma ci deve dire cosa pensa di fare”. Invece, il Ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha svelato a “La Gazzetta dello Sport”: “Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Mario sta bene, è migliorato fisicamente. La speranza è che giochi, deve giocare e fare gol: non gli serve altro”. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’interessamento del Sassuolo, ma l’idea non convincerebbe la società come svelato da “La Gazzetta di Modena”.

Calciomercato, l’ultimo treno per Balotelli

All’età di 28 Mario Balotelli non vorrebbe perdere l’ultimo treno per restare nel calcio che conta. Troppi errori del passato lo hanno portato a diventare un giocatore di seconda fascia, ma non è detta l’ultima parola. L’attaccante italiano vorrebbe sposare un nuovo progetto per rigenerarsi completamente dopo le stagioni in Ligue. In questa prima parte di stagione l’ex Milan e Inter ha collezionato soltanto dieci presenze in campionato senza trovare la via del gol. Ora a gennaio le cose potrebbero cambiare in positivo con tante squadre interessante a SuperMario.