Ciao, ciao: Allegri e Conte salutano

La vittoria della Juventus sull’Atalanta la porta a 4 punti dal Napoli, la fuga per lo scudetto è iniziata?

Con la vittoria nel recupero con l’Atalante per 2 a 0, goal di Higuain e di Matuidi, la Juventus si porta a + 4 dal Napoli, che potrebbero diventare. in virtù della vittoria nella gare di andata a Napoli, +5 in caso di un pareggio nella gara di ritorno a Torino.

La fuga per la vittoria è iniziata.

Molto diverso è il ciao di Antonio Conte che a Barcellona ha preso un Tir di nome Leo Messi e ha perso per 3-0, con due gol e un assist per l’imbucata di Dembelé del fenomeno.

Ciao con un sorriso a 64 denti quello del bravo Max, ciao alla Champions quello di Conte che nella competizione più prestigiosa non ha mai fatto bene.

Il Chelsea è anche sfortunato quando sul finire del primo tempo  Alonso colpisce il palo esterno direttamente da calcio piazzato. A inizio ripresa, poi  i Blues protestano per una trattenuta di Piqué in area di rigore (chiara occasione da rete).

Domani compito difficile per la Lazio e mission (quasi) impossible per il Milan in Europa League.

Il Mago di OZ

Dovendo scegliere uno pseudonimo con cui firmare gli articoli, cosa che non faccio per lucro, ho deciso di usare il titolo del celebre romanzo per bambini di Baum per due motivi: il primo perchè sono le iniziali del mio nome e cognome e il secondo perchè, come il mago della storia, mi piace, SENZA INVENTARE NULLA, aiutare le persone a tirare fuori quello che già possiedono dentro di loro, spesso senza saperlo