È Ufficiale: Cristiano Ronaldo è della Juventus. La reazione di Buffon, ormai andato al PSG

Cristiano Ronaldo è della Juventus, dopo una lunga trattativa Cristiano Ronaldo in caccia di nuove sfide vuole portare la Juventus al massimo splendore. Martedì 10 Luglio 2018 è un giorno che ricorderanno bene tutti i tifosi bianconeri!! In questo giorno c’è stata l’ufficialità dei comunicati della Juve e del Real. Ben 100 milioni di euro è costato al portafoglio della Juventus il portoghese pluripremiato attualmente detentore del pallone d’oro. CR7 ha firmato un contratto quadriennale fino alla data 30 giugno 2022. Cifre da capogiro, mai nella storia della Juve e di tutta la Serie A si era mai arrivato a circa 400 milioni di euro tra cartellino, commissioni e ingaggio. L’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo è previsto per l’inizio della settimana prossima dopo aver terminato le sue vacanze in Grecia a Costa Navarino Insieme alla compagna e al figlioletto. Proprio lì in Grecia appena finite le lunghe trattative con i Blancos e avere convinto lo stesso Cristiano a questa nuova avventura, Agnelli lo ha raggiunto senza aspettare un attimo, per dargli di persona la sua accoglienza.

CR7 alla Juve

Ora all’Allianz Stadium di Torino già si sono messi tutti all’opera per una presentazione in grande stile come la presentazione di Maradona al Napoli. Gli store già sono impazziti di richieste per la maglia numero 7 del portoghese che il povero Cuadadro a malincuore ha dovuto cedere.

La Reazione di Buffon

Tutti gli juventini sono dispiaciuti per la decisione presa da Buffon di andare al Paris Saint Germain, e scommettiamo che dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve dispiacerà anche un po’ allo stesso Buffon. Ha abbandonato la squadra di cui è stato da sempre capitano, arrivando a tre finali di Champions perse, e sicuramente il sogno di vincere una Champions con la maglia della Juventus non sarà più possibile per lui ormai. Ha tradito la sua maglia per 8 milioni in più offerti dal Paris, e forse vedeva nel PSG una maggiore possibilità di vincere la Champions. Ma dopo l’arrivo di Cristiano alla Juve le cose sono cambiate e anche i bookmaker lo confermano che adesso è più probabile che l’ambita coppa con le orecchie la alzino i Bianconeri.

In ogni caso Buffon davanti alla stampa ha riferito che non gli avrebbe dato fastidio vedere cristiano in bianconero, però vorrebbe evitare di arrivare a una finale contro la Juventus.

È Ufficiale: Cristiano Ronaldo è della Juventus. La reazione di Buffon, ormai andato al PSG ultima modifica: 2018-07-11T10:45:15+00:00 da Luigi

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.