Ferrari: cambia il colore della monoposto di F1 nel 2019?

Livrea più scura per Ferrari in Formula 1 dal 2019? il cambio sarebbe causato dalla presenza del nuovo main sponsor Mission Winnow

Il 15 febbraio conosceremo la nuova monoposto di Ferrari per la stagione di Formula 1 del 2019. A proposito di questa vettura le indiscrezioni negli ultimi giorni si stanno moltiplicando. L’ultima voce che gira sul web a proposito della monoposto del cavallino rampante è che questa potrebbe disporre di una livrea con colore leggermente diverso da quello usato negli scorsi anni. Il Rosso Ferrari potrebbe infatti diventare leggermente più scuro nella carrozzeria della vettura a partire dal 2019. Si tratterebbe insomma dello stesso trattamento ricevuto dalla Ducati GP19 presentata solo pochi giorni fa.

Livrea più scura per Ferrari in Formula 1 dal 2019? il cambio sarebbe causato dallo sponsor Mission Winnow

Questo cambio di colore deriverebbe dalla presenza sulla livera di Ferrari del logo della Mission Winnow, marchio appartenente a Philip Morris. Questo del resto sarà il nuovo Main Sponsor della scuderia di Maranello che nel 2019 infatti si chiamerà ‘Scuderia Ferrari Mission Winnow’. A quanto pare si tratterebbe di un rosso più scuro simile a quello della monoposto di Formula 1 del 2008. Nei prossimi giorni scopriremo se realmente questa indiscrezione risulterà essere veritiera o meno.

Nel frattempo cresce l’attesa di conoscere la nuova monoposto con la quale la scuderia italiana proverà a dare serio filo da torcere ai rivali di Mercedes ed in particolare a Lewis Hamilton. Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono pronti a cominciare la nuova stagione che prenderà il via come al solito dall’Australia nella seconda metà di marzo. Con la stagione 2019 prenderà il via il nuovo corso della scuderia di Maranello che da quest’anno sarà guidata da Mattia Binotto.