Pronostici Champions League per martedì e mercoledì 24 e 25/04/2018

Analisi partite di andata di semifinale di Champions League!! Quote alte su Liverpool – Roma e Bayern Monaco – Real Madrid!!

Pronostici calcistici sulla Champions League per martedì e mercoledì 24 e 25/04/2018

Questi sono i pronostici riguardanti i match di andata per la semifinale della Champions League:

 Martedì 24 aprile si disputerà ad Anfield l’andata della semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma.  Questa partita sarà un’occasione per la Roma di riprendersi una rivincita storia sui Reds che nel 1984 hanno vinto la finale di Coppa Campioni all’Olimpico ai calci di rigore.

Le quote del mach favoriscono i padroni di casa, in quanto hanno l’attacco migliore con il record di 33 goal nelle ultime 10 partite della Champions League. Ma anche in difesa hanno dimostrato una grande solidità per questo il nostro pronostico è Liverpool vincete e massimo 3 goal.

20:45   Liverpool – Roma             1&3-                Quota 2,56

Mercoledì 25 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Allianz Arena a Monaco si terrà l’attesissimo mach Bayern Monaco – Real Madrid.  Il Bayern si è qualificata alla semifinale senza troppa fatica battendo il Siviglia mentre il Real Madrid si è qualificato grazie al contestatissimo rigore assegnato contro la Juve al terzo minuto di recupero convertito in goal da Cristiano Ronaldo.

Le quote del mach favoriscono leggermente il Bayern Monaco, in quanto entrambe le squadre hanno un centro campo e un attacco spaventoso, una piccola differenza ci potrebbe dimostrare nella difesa del Bayern che si è dimostrata più solida. Il nostro pronostico è un pareggio il primo tempo e 1X il secondo tempo.

20:45   Bayern Monaco – Real Madrid       P/F X/1X        Quota 3,27

Buona fortuna a tutti i lettori!!

Le quote indicate sono relative al bookmaker Planetwin365

Codice : W2Y12

LEGGI ANCHE: Pronostici Serie A, Pronostici Serie BPronostici del Sabato

Mercoledì scorso abbiamo preso quote PAZZESCHE!! Andate a vedere voi stessi Pronostici di Mercoledì 18/04/18

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.