Pronostici Europa League per Giovedì 26/04/2018

Analisi partite di andata semifinale di Europa League!! consigli scommesse su Arsenal – Atletico Madrid e Marsiglia – Salisburgo!!

Pronostici calcistici sull’Europa League per Giovedì 26/04/2018

Questi sono i pronostici riguardanti i match di andata per la semifinale dell’Europa League:

Giovedì 26 aprile si terrà al Emirates Stadium l’andata della semifinale di Europa League tra Arsenal e Atletico Madrid. Per Arsene Wenger l’allenatore del Club Inglese sarà l’ultima stagione dopo aver fatto con i Gunners già 22 stagioni!! Quindi vorrà lasciare il club con una bellissima vittoria dell’Europa League anche se al momento i bookmakers danno come favorito l’Atletico Madrid (Snai 2,25) e subito dopo l’Arsenal (Snai 4,00).

Le quote del mach favoriscono leggermente i padroni di casa, e anche noi puntiamo sull’Arsenal guardano le prestazioni scadenti dell’Atletico in campionato con 2 pertite perse e 2 pareggiate nelle ultime 5 partite. Il nostro pronostico vede come vincente l’Arsenal o un pareggio con almeno due goal segnati.

21:05   Arsenal – Atl. Madrid           1X&2+                 quota 1,92

Contemporaneamente, allo stesso giorno e alla stessa ora giocano allo Stadio Vélodrome, Marsiglia e Salisburgo. Il club francese hanno avuto un sorteggio fortunato secondo le gambling companies che li vedono come vincente con una quota 1,67 e perdente con una quota 5,31. Secondo però noi non sarà proprio una passeggiata per Garcia, il Salisburgo ricordando che è stato capace di   di rimontare sulla Lazio con un risultato 4-1 al ritorno, quindi il nostro pronostico per questa partita è che segnano entrambe le squadre e che segnano almeno 3 goal.

21:05   Marsiglia – Salisburgo            GG&3+                quota 1,94

LEGGI ANCHE: Pronostici Champions LeaguePronostici Serie A, Pronostici Serie B,

Codice: 8M9PG

Le quote indicate sono relative al bookmaker Planetwin365

Domenica scorso abbiamo preso quote PAZZESCHE!! Andate a vedere voi stessi: Pronostici domenica 22/04/2018

Buona fortuna a tutti i nostri lettori!!

 

Luigi

Sono un giovane studente universitario, laureando in Ingegneria Elettronica, con la passione dello sport. Mi diverto a fare i pronostici calcistici condividendoli con voi, con grande soddisfazione quando sono giusti. Oltre allo sport amo anche la Tecnologia e la Fisica.