Valentino Rossi è di nuovo innamorato, chi è la fidanzata del Dottore?

Valentino Rossi non solo è un grande ed una leggenda nel suo lavoro, ma è riuscito anche a ritrovare l’amore. Dopo la storia con Linda Morselli, modella con cui ha avuto una relazione fino al 2016 e che ora sta con Fernando Alonso, Valentino Rossi torna a sorridere. Ma chi è la ragazza che gli ha fatto battere il cuore? Scopriamolo insieme.

15 anni di differenza e non sentirli

La fortunata che ha fatto breccia nel cuore di Valentino Rossi si chiama Francesca Sofia Novello, ha 24 anni, è di Arese, in provincia di Milano. Nella vita si occupa di moda ed è addirittura definita l’erede di Brooke Shields. Bella, bellissima, dal fisico statuario, occhi ipnotici e capelli lunghi scuri, la ragazza è un’ex ombrellina. La storia sarebbe iniziata a dicembre, quando Valentino Rossi sarebbe andato al ranch della ragazza. I due furono poi sorpresi nei giorni scorsi in una pizzeria a Pesaro dove si scambiavano baci di fuoco e tenerezze. Però, soltanto con la presenza della giovane alla gara della MotoGp a Mugello, è stato possibile confermare la relazione tra i due.

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.