Squid, l’app mobile gratuita delle testate più autorevoli

Squid, l’app mobile per leggere le notizie in tempo reale sul tuo smartphone.

Le notizie ormai viaggiano sugli smartphone e per rimanere sempre aggiornati le app per mobile sono la soluzione perfetta per avere sempre le notizie a portata di mano: Squid è l’app aggregatore che raccoglie le notizie dalle testate più autorevoli e le mette a disposizione dei suoi utenti gratuitamente. Disponibile per iOS e per Android Squid appare come la soluzione ideale per consultare gli aggiornamenti delle notizie relative ai propri interessi: Tecnologia, Politica, Economia, Squid risponde alle esigenze di ogni utente e i commenti di chi la utilizza non lasciano alcun dubbio sulla sua efficacia.

Intuitiva, user friendly, grazie alla sua grafica riesce a soddisfare anche le esigenze dei più giovani permettendo di vedere in un’unica schermata quotidiani, periodici, magazini e blog online.

Squid: perchè sceglierla?

Squid si distingue dalle altre applicazioni grazie alle sue funzioni che permettono di personalizzare i propri feed, sottolineare parti di testo che interessano maggiormente e aggiungere a margine i propri appunti. E’ possibile, inoltre, decorare le notizie con simpatici sticker e condividere le notizie anche sui social.

I contenuti di NotizieOra.it, già disponibili su UpDay e FlipBoard, da oggi sono disponibili anche su Squid che potete scaricare per iOS sull’App Store e per Android su Google Play

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Redazione NotizieOra

Articoli redatti dai nostri esperti di Fisco, diritto ed economia.