Star senza diploma: ecco chi non ha finito neanche il liceo tra le stelle del cinema e della musica

Non serve un diploma per vincere l’Oscar o per diventare famosi, ecco una lista di attori e cantanti che non hanno finito le scuole superiori.

Oscar, fan, celebrità eppura molte stars non hanno, nonostante la bravura conseguito un diploma di scuola superiore.

Giusto per fare qualche nome: Leonardo Di Caprio, Hillary Swank, Nicole Kidman. Probabilmente qualcuno dirà che è la dimostrazione che per fare carriera non serve un diploma ma forse non serve quando ci sono talento, carisma e determinazione.

Le star che non sono arrivate al diploma

Non sono gli unici tre a non aver finito le scuole superiori, sono molti gli attori a condividere questo status, nel club anche Jhonny Depp, Tom Cruise, Jim Carey, Jude Law, Drew Barrymore. E all’elenco si aggiungono anche grandi nomi della musica come Britney Spears, che ha abbandonato la scuola a 16 anni essendo già famosa, così come Avril Lavigne. Ma neanche Rhianna ha finito le scuole superiori, così come l’italiano Fedez, il rapper Emis Killa e Michelle Hunziker.  Tecnicamente, in effetti, la Hunziker il diploma da interprete ce l’ha, ma avendolo preso in Svizzera non le è stato riconosciuto in Italia.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.