Altre quattro nuove tendenze per la stagione estate/primavera 2018

-
19/03/2018

Altre 4 nuove tendenze per la stagione estate/primavera 2018. Ritornano i vecchi shorts mai andati via, ma bensì rinnovati, dallo stile un po’ più fresco. Ritorna il mono orecchino che già c fece impazzire negli anni precedenti. Molto e tanto altro.

Altre quattro nuove tendenze per la stagione estate/primavera 2018

vari top dalle sfilate

La moda non si ferma, la moda non rallenta neanche per un secondo, e noi le stiamo appresso. Nuove tendenze dalle più importanti sfilate del momento per la stagione estate/primavera 2018. Siamo ormai quasi vicini all’estate, mentre siamo vicinissimi alla primavera, anche se però, da come dicono in tv, dobbiamo esitare per un po’ di giorni perché il freddo tornerà. Ma noi siamo avanti e vediamo già il sole! Tante novità, tanti must che aspettano di essere indossati.

Gli shorts

Chi non li possiede? Già siete alla moda! Nella stagione estate/primavera 2018 grandi padroni saranno gli shorts. Certo, i classici pantaloncini di jeans vanno benissimo, sono un must, anzi un cult per l’estate, ma non limitatevi solo a questo. Stravaganti e coloratissimi, è questa la nuova regola che gli shorts hanno nel 2018. Un esempio sono quelli di Louis Vuitton e Miu Miu.

Un solo e grande orecchino

Ormai è “antica” la moda di un solo orecchino, addirittura Alessandra Amoroso, nell’anno in cui vinse “Amici”, cacciò una nuova moda, cioè due orecchini diversi tra di loro! Ma certe cose ritornano sotto nuova veste. Nella stagione estate/primavera 2018 vedremo come protagonista un solo orecchino ma XXL, grandissimo, che forse ci farà male lobo, ma non fa nulla! Come modello di riferimento è possibile ispirarsi a Gianbattista Valli.


Leggi anche: Dolci tipici di Natale regione per regione vediamo quali sono

Il micro top

Lo abbiamo già visto l’estate scorsa, re indiscusso dell’estate 2017, da mettere sopra qualsiasi cosa, dalla gonna al jeans. Ottima combinazione con il jeans a vita alta! Riconferma la sua posizione anche nella stagione estate/primavera 2018, al punto da farsi sempre più mini, più simile ad un reggiseno che ad un top, e molto geometrico. Alcuni belli e particolari sono quelli di stilisti come J.W. Anderson, Haider Ackermann e Tom Ford.

L’abito lungo in qualsiasi occasione

Un must che abbiamo nel nostro armadio e non lo sappiamo. E’ il momento di cacciarlo fuori, e nel caso in cui non lo possedete, è arrivato il momento di comprarlo. La stagione estate/primavera 2018 vuole abiti con strascico, con una lunghezza che arrivi sotto la caviglia. Monocolore per un’occasione importante, di varie fantasie per tutti i giorni.

leggi anche:Altre tendenze dalle sfilate per la stagione estate/primavera 2018