Altre tendenze dalle sfilate per la stagione estate/primavera 2018

-
25/02/2018

Direttamente dalle passerelle, altri 4 must da avere nel proprio armadio per la stagione estate/primavera 2018. Un ritorno grandissimo è quello della scollatura a V, consigliata soprattutto per le donne dal seno piccolo.

Altre tendenze dalle sfilate per la stagione estate/primavera 2018

maxi pull azzurro

Aumentano sempre di più le tendenze che caratterizzeranno la moda della prossima stagione. L’estate/primavera 2018 si presenta ricchissima di nuovi must che non si possono non considerare. Direttamente dalle passerelle, ecco di seguito altri 4 must da avere nella stagione estate/primavera 2018.

La scollatura a V

Torna, anche se non è mai andata via del tutto, la scollatura a V. Questa tipologia di scollatura è indicata soprattutto per le donne che possiedono un seno piccolo. In questo modo, non solo non appariranno mai volgari, ma è anche un mezzo per poter esaltare quel poco che madre natura ci ha donato. Consigliata è anche per chi possiede un seno abbastanza generoso, anche se però, è meglio una tipologia di scollatura non troppo profonda. La scollatura a V nell’ estate/primavera 2018 la ritroveremo in tutte le categorie: dagli abiti eleganti, a quelli da sposa, fino all’abbigliamento sportivo,

I pois

Non i soliti tristi pois, ma bensì coloratissimi pois che vanno dal verde al rosso, dal blu al fuxia. Non solo maglie o gonne, i coloratissimi poi dell’ estate/primavera 2018 li ritroveremo anche in trench, borse ed altri soprabito e accessori.

La tuta

Chi ha detto che la tuta è solo un indumento sportivo? Sbagliato! La tuta, altra grande protagonista delle passerelle, è consigliata anche in altre diverse occasioni giornaliere, come magari un aperitivo. Modello di riferimento per l’estate/primavera 2018 è la tuta classica degli anni ’90. Per questo bizzarro must è consigliabile ispirarsi a brand come Lacoste.

Pull grandissimi

Già in inverno abbiamo visto come il maxi sia ritornato di grande moda in ogni sua faccia, dalle borse agli abiti. Stessa sorte è toccata al pull. Dai colori soft a quelli accessi, per poi passare a pull con fantasie animalesche o naturali. Molto in voga nell’estate/primavera 2018 è il pull con decori minimal.


Leggi anche: Whatsapp: ecco come nascondere l’immagine del proprio profilo a uno o più contatti

leggi anche:  Nuove tendenze per la stagione primavera/estate 2018