Bouquet da sposa, quali fiori scegliere

Alcune idee e consigli sul bouquet da sposa, molto dipende dal mese in cui ci si sposa.

Il bouquet da sposa, una scelta difficile, tanti i dubbi su quali fiori scegliere. Il bouquet è importante e non deve essere valutato. Non bisogna dimenticare che alla base di tutto ci dev’essere la semplicità, è il segreto per far sì che tutto funzioni.

Come ogni cosa che coinvolge il matrimonio, il costo è molto elevato, il segreto sta nello scegliere i fiori di stagione.
Ad esempio, per le spose del mese di aprile, la calla è l’ideale, con qualche fior di arancio, un contorno di piccole fresie di colore bianco/avorio e qualche rosellina di un rosa tenue che da colore ma non è invadente, e per finire i fiori raccolti dalle foglie larghe e verdi.

Semplice e anche non molto caro, tutto dipende dal fioraio. I prezzi dei bouquet da sposa, partono dai 70/80 euro fino ad arrivare a 250/300 euro, e anche di più.

Una galleria di fotografie su idee originali per il vostro bouquet da sposa

We cannot display this gallery

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”