Mariano di vaio, il Chiara Ferragni al maschile

-
10/03/2018

Mariano Di Vaio è il fashion blogger italiano più famoso del mondo. Di Assisi, lascia l’Italia per diventare modello, tenta la carriera nel cinema ma non ci riesce. Una volta tornato in Italia dà vita al suo blog che lo renderà la Chiara Ferragni al maschile. Subito il successo, mette su famiglia con un avvocato di Perugia da cui ha un bambino.

Mariano di vaio, il Chiara Ferragni al maschile

Avete mai sentito questo nome? Oppure visto la sua foto? Dire che è bello è dire poco! Mariano Di Vaio è il fashion blogger italiano più famoso negli ultimi tempi. Diciamo, una sorta di Chiara Ferragni al maschile. Seguitissimo sui suoi profili social, Mariano Di Vaio conta più di 5,7 milioni di follower solo su Instagram. Oltre ad essere oggetto di desiderio di donne e di tanti famosissimi brand, Di Vaio è anche un marito e un padre amorevole, che aspetta dalla sua dolce metà un secondo pargolo.

Chi è Mariano Di Vaio

Nato ad Assisi, classe 1989, ha quasi 10 milioni di follower su tutti i suoi profili social. A 18 anni lascia la sua città nel cuore dell’Umbria e si reca a Londra dove inizia a lavorare come modello. Ovviamente inizia col top come Roberto Cavalli, Hugo Boss, Omega, Tommy Hilfiger e Cucinelli. Ma il vero sogno di Mariano Di Vaio è la recitazione. Infatti, dopo appena 3 anni vola negli USA dove tenta la carriera di attore. Ottiene una borsa di studio parziale alla New York Film Academy. Non appoggiato dai suoi genitori, il ragazzo torna in Italia ed apre il suo blog, che negli anni a seguire gli darà molte soddisfazioni.

Il blog

In veste di fashion blogger, Mariano Di Vaio ottiene molto successo, anche perché è uno dei primi blog dedicati alla moda maschile. Strano a dirsi, ma il giovane prende come modello di ispirazione Chiara Ferragni, che molti anni prima ha spianato la strada a tutti i fashion blogger che seguiranno. Il nome del blog è appunto MdVStyle, dove il fashion blogger ha anche lanciato due linee di abbigliamento dedicate interamente all’uomo, MDV Collections e Nohow.


Leggi anche: Cassa integrazione COVID Ristori Bis: come funziona la proroga e quanto dura, ecco le prime istruzioni Inps

I sogni diventano realtà

Soddisfatto, sicuramente lo è. Ma Mariano non abbandona il suo sogno. Anche se è stato il mondo di internet a dargli il successo e la fama, Mariano ci riprova con la recitazione. Inizia con il programma tv di Simona Ventura, “Selfie”, dove in coppia con Stefano De Martino, diventa un coach. Il pubblico ama tantissimo questo due composto da due sex symbol. La vera opportunità che da sfogo al suo sogno è il film statunitense “Deported”, per la regia di Yoram Globus. Ma non finisce qui. Mariano Di Vaio si dedica anche alla musica, e infatti il 9 maggio 2017 rilascia il suo primo singolo “Wait for me”. Il video del singolo, ovviamente, vede come protagonisti i più importanti fashion blogger del momento.

La famiglia

Marito da 3 anni di Eleonora Brunacci, un avvocato di Perugia, che è molto lontana dal mondo della moda di cui ormai Mariano fa parte. Ragazza normalissima e semplice, condivide col marito molti valori importanti, come il mettere la famiglia prima di ogni cosa. Eleonora, nonostante il successo del marito, riesce a mantenere una sua privacy e quella della sua famiglia. I due sono diventati genitori del piccolo Nathan Leone, nato nel 2016. La coppia ha residenza a Perugia dove vive assieme all’intera famiglia, solo Mariano tende a spostarsi per motivi lavorativi. Il piccolo di famiglia possiede già un profilo Instagram e Facebook. Che voglia inseguire le orme del padre?

leggi anche: Capelli, è il color pastello il must da avere anche in inverno


Potrebbe interessarti: Casa in donazione, dopo quanti anni si può vendere?