Vuoi farti amare? Ecco come fare

-
01/05/2018

Come farti amare? Essere sempre se stessi, non criticare e non soffocare: vediamo quali sono i consigli base.

Vuoi farti amare? Ecco come fare

Come riuscire a farti amare da qualcuno? Ricordati che prima di tutto, bisogna riuscire a farti piacere, poi man mano, ti sentirai desiderata e con il tempo anche amata.

Regole di base:

Forse la prima regola più importante, ed io aggiungerei, fondamentale è quella di evitare di criticarlo troppo spesso. Ricordati, che a nessuno piace essere criticato, ed è per questo che non devi farlo molto spesso. È naturale mostrargli quando sbaglia, ma non è normale criticarlo ogni giorno, per piccoli e banali sbagli. Un uomo non starà mai accanto a una donna che è sempre insoddisfatta di lui, o della sua relazione con lui.

Sii presente nella sua vita ogni giorno, attenzione non confondere la presenza con il soffocamento, sii presente, non soffocante. Cerca di penetrare con nonchalance nella sua solita vita, nessuno vuole che i propri spazi vengono invasi improvvisamente.

Crea abitudini.

Hai appena scoperto che lui è un’amante del cinema o di centri commerciali? perfetto! Vai, per esempio, al cinema domenica,oppure al centro commerciale per una passeggiata o per fare shopping, tieni a mente che il legame tra le persone è soppesato da interessi comuni, non dimenticarlo.

Forse sei stato solo per molto tempo e riesci a malapena a fare i primi passi nella tua storia d’amore. Il fatto è che tu lo ami, e vorresti che anche lui provasse i stessi sentimenti per te, vero?Ecco, impara a prendere le cose cosi come vengono.


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

La brutta abitudine della maggior parte delle donne è la necessità di controllare tutto ciò che le circonda, può essere naturale, ma può causare molti problemi. È ovvio che ci sono molte situazioni, che non ti permettono di controllare tutto. Il tuo amato, ti piacerebbe che fosse diverso? Tipo che non fosse cosi tifoso del Milan? Ecco, sappi che’’ lui sarà sempre affetto da questa malattia’’. Quindi cosa diresti se cominciassi ad imparare la lezione della flessibilità? Un atteggiamento rilassato, magari all’aria aperta, può aiutarti a stressarti meno,e ti aiuta a capire che non tutto può essere controllato.

Beh arrivati a questo punto, io penso che per farsi amare follemente dal proprio ragazzo, o da qualunque altra persona, bisogna sempre essere se stessi, mai nascondere sentimenti ed emozioni. Ricordati che le parole non dette, diventano rimpianti

Leggi anche: Dove si nasconde la tua anima gemella e perché?