Strano buco a forma di UFO appare tra le nuvole in USA

In Carolina del Nord uno strano buco a forma di UFO appare tra le nuvole facendo discutere sui social gli appassionati di misteri

Le immagini che mostrano uno strano buco di forma circolare che è apparso tra le nuvole sopra un’autostrada della Carolina del Nord hanno dato il via a un gran numero di spiegazioni sui social media, inclusa la possibilità che sia stata creata da un UFO. La stazione televisiva della Carolina del Nord WBTV è stata la prima a pubblicare una foto lunedì, che lo spettatore Phil Lambert di Lenoir ha inviato dopo aver scattato la foto sulla Old Mountain Road nella contea di Iredell. La foto mostra quello che sembra essere un cerchio quasi perfetto tra le nuvole. Non molto tempo dopo, alcuni commenti su Facebook hanno messo in evidenza come la forma sembrasse quella di un disco volante.

In Carolina del Nord uno strano buco a forma di UFO appare tra le nuvole

Gli esperti ritengono che una probabile spiegazione sia che si tratti di un “Fallstreak hole”, un fenomeno meteorologico che ha portato a segnalazioni di UFO in altre parti del paese. I fori nelle nuvole vengono creati quando le goccioline d’acqua “super refrigerate” si trasformano in cristalli di ghiaccio dopo essere entrati in contatto con gli aerei di passaggio, secondo il National Weather Service.

Le goccioline congelate iniziano a cadere, creando un buco che si espande “verso l’esterno mentre le goccioline vicine iniziano a congelare”. A gennaio, l’ufficio del National Weather Service con sede a Seattle ha twittato che si sono formate più nuvole di questo tipo sulla British Columbia tanto da far pensare ad alcuni che fosse in atto una “invasione di UFO”.

Ti potrebbe interessare: Ufo: il mistero dei filmati mancanti dell’avvistamento confermato dalla Marina USA


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp