SuperEnalotto: concorso di oggi 10 aprile

Il jackpot non ha limiti, nel concorso di oggi 10 aprile vola a 126,3 milioni di euro! Questo è il jackpot più alto al mondo!

Il jackpot nel concorso del SuperEnalotto di oggi, 10 aprile è stratosferico! Ben 126,3 milioni di euro, il montepremi più alto del mondo! Ebbene si, stavolta la classifica la guida proprio il gioco italiano. Con il Powerball a quota 89 milioni di dollari (circa 72 milioni di euro) e il MegaMillions fermo a 50 milioni di dollari (circa 41 milioni di euro) è il SuperEnalotto il gioco che sta raccogliendo le attenzioni dei giocatori di tutto il mondo.

Ricordiamo che l’ultimo “6” risale al mese di agosto quando a Caorle, provincia di Venezia, furono vinti 77,7 milioni di euro.

Il premio attuale, 126,3 milioni, si colloca al quinto posto tra le vincite di sempre e si avvicina a grandi passi alla quarta posizione detenuta dai 139 milioni vinti a Parma e Pistoia nel febbraio del 2010.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.